È possibile raccontare una storia d’amore limitandosi ad un solo giorno? Io credo di no. Il giorno del matrimonio, per quanto unico ed emozionante, non può che rappresentare una piccolissima parte della vostra vera storia. E tutto ciò che avviene prima di quel fatidico momento? Io credo che meriti di essere parte dei vostri ricordi per sempre. Per questo, il servizio che offro alle persone che decidono di sposarsi va ben oltre il classico reportage fotografico del giorno del matrimonio.
Metteremo al centro la storia della famiglia che nasce, le persone, non l’evento celebrativo.
Quello che propongo è un accompagnamento personalizzato con il quale vi seguirò durante l’emozionante viaggio che farete prima di iniziare una nuova vita in comune. Racconterò il cammino che vi porterà al primo di tanti traguardi; e, se vi farà piacere, sarò lì anche per raccontare quello che percorrerete insieme dopo. Credo in una fotografia che porti alla luce la poesia del quotidiano.
Non si tratta di fotografare un evento, ma si tratta di raccontare storie, reali ed uniche, dove le persone sono le vere protagoniste.
Per me è molto importante costruire il processo di accompagnamento insieme a voi, per cui il primo passo è un incontro in cui ci conosceremo, ascolterò la vostra storia e valuteremo insieme come raccontarla al meglio.
Realizzeremo diverse sessioni fotografiche per ricordare i momenti più significativi del viaggio che state compiendo per arrivare al giorno del matrimonio.
Quel giorno sarò lì con voi per accompagnarvi fotografando risate, lacrime e sguardi di complicità con i vostri cari.
Da questo percorso nascerà un libro d’autore. Non si tratterà di un semplice album di matrimonio, bensì un libro fotografico contemporaneo. Se ti va di saperne di più puoi cliccare qui.
Naturalmente vi verrà consegnato in formato digitale tutto il materiale prodotto insieme durante l’intero il processo, incluso quello che non rientrerà nell’edizione finale del libro.
Lavoro con un numero molto limitato di coppie all’anno per poter dedicare il tempo necessario ad ogni storia, poterla capire “da dentro” e raccontarla in un libro davvero unico.